sabato 23 novembre 2013

VERARTE III - Forum 19 - Veruno (NO)

E' con grande entusiasmo che annuncio la mia partecipazione alla terza edizione della manifestazione Artistica "VerArte" organizzata dal Comune Di Veruno (NO).
Ringrazio calorosamente i partecipanti e gli organizzatori, in particolare Stefania e Romina che mi hanno personalmente coinvolta in questa avventura.
Sin da ora vi invito a dare un'occhio alle tante iniziative di questa interessante expo che si terrà a fine mese:



"È ormai alle porte la terza edizione di VerArte. La rassegna inizierà venerdì 29 all'ora dell'aperitivo, e terminerà domenica 1 dicembre all' ora di cena.
Nell'auditorium  FORUM 19  saranno esposti i lavori di fotografi e artisti della zona, un’occasione per conoscere personalmente le realtà espressive contemporanee del Novarese.
VerArte III  vuol essere una manifestazione attiva e multi-propositiva, con laboratori dinamici ed incontri pratici. Alle 16,30 di sabato 30 Novembre e alle 15,30 di domenica 1 Dicembre, inviteremo i visitatori ad una full-immersion nella calligrafia zen, con un laboratorio curato dalla verunese Myo Shin. A seguire, l’allegra "fucina" artistica di acquerello per bambini curato da Sara "Zuki" Bergomi e il sensuale lab di teatro-danza orientale (di scena l' India!!), proposto dalla poliedrica Monica Gallarate. Gli spazi serali saranno caratterizzati da due concerti: venerdì 29 saremo deliziati dalle note progressive dei “Cap” (con Alvaro Fella). A seguire i “Jumbo” e i “Garybaldi”.
Non mancheranno note di poesia e stile, con sabato 30 dedicato al cantautorato.
Ospiti Marco Notari e Ray Heffernan, accompagnati da "Bo".
A tutti, Buon Divertimento!!!

INFO:
http://www.eventi-netweek.it/rassegne/veruno/al-via-la-rassegna-verarte.html#sthash.szBV8Nca.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento