lunedì 4 giugno 2012

Liquidazione Artistica

Due parole su questo interessante concorso al quale parteciperò con il tema "Gaia" (sarò il n. 13 nella cartina ...porterà fortuna???)

Il 9 e 10 giugno le strade di Fornovo Di Taro (PR) saranno animate dal festival "LiquidAZIONE ARTISTICA", un evento promosso dal Centro Commerciale Naturale (Forum Novum), con il supporto di CAT-STS, di ASCOM e con il patrocinio del Comune di Fornovo Taro.
La parola d'ordine di "LiqART" è azione artistica, ovvero tutti quei gesti che fanno dell'arte un'esperienza pubblica, condivisa e in grado di cambiare i luoghi in cui viviamo.
Passeggiando per il Centro Commerciale Naturale del paese si potranno così incontrare gli artisti intenti a realizzare le loro opere, partecipare a laboratori creativi gratuiti e per tutte le età, ascoltare concerti, assistere a performance, partecipare a visite guidate e fare acquisti al mercatino.

http://liquidazioneartistica.blogspot.it/
La manifestazione nasce come opportunità per gli artisti e i creativi, provenienti da tutta Italia, di esporre le proprie opere e progetti nelle vetrine dei negozi, nelle strade e nei borghi del paese, partecipando a un vero e proprio concorso: sarà proprio il pubblico dell'evento a decretarne il vincitore, semplicemente compilando un tesserino e inserendolo nell'apposita urna.

L'inaugurazione e l'apertura ufficiale del festival si terranno sabato 9 giugno alle 10.00 al Cinema Teatro Lux di Fornovo Taro, dove verranno presentati al pubblico la manifestazione e i suoi organizzatori.
La premiazione del vincitore della prima edizione di LiqART si terrà domenica alle 20.30 in piazza Matteotti.


Che dire? Sono impegnatissima ed emozionata come un bambino, essendo la prima volta che dall'antro della mia caverna tirerò fuori le mie creazioni....
Per il resoconto completo bisognerà aspettare. Vi anticipo solo il tema con il quale mi presento:
Gaia - La potenza della terra nell’espressione del mito femminile.
Auguratemi in bocca al lupo....ne avrò bisogno!!!

1 commento:

  1. Beh Sarah in bocca al lupo allora, ma vedrai che andrà tutto benissimo!!! Mi dispiace molto di non poter venire accidenti!!!

    RispondiElimina